A breve verrà rilasciata una versione totalmente nuova del gestionale, SimPulse 2.0, con una grafica rinnovata e nuove funzionalità. Inizialmente, le due versioni (la versione attuale SimPulse 1.0 e la nuova versione SimPulse 2.0) saranno due gestionali separati: tutti i dati (prenotazioni, camere, clienti…) presenti in SimPulse 1.0 non saranno visualizzabili in SimPulse 2.0 e viceversa.
Per questo motivo, per continuare a utilizzare il gestionale, sarà necessario continuare ad accedere a SimPulse 1.0.
Come accedere a SimPulse 1.0
Se attualmente, per accedere al gestionale, accedete direttamente al sito my.simpulse.it (senza passare da simpulse.it), tutto continuerà a funzionare come prima.
Per continuare ad accedere a SimPulse 1.0 mediante simpulse.it, sarà necessario cliccare “Clicca qui per accedere alla versione precedente del gestionale” (si veda immagine sotto) invece di “Login”, poiché “Login” porterà alla nuova versione del gestionale.

FAQ
Come mai questo cambiamento?
Il prossimo rilascio di SimPulse 2.0 segna un’evoluzione significativa nelle funzionalità e nell’aspetto del nostro gestionale. Coloro che intendono registrarsi dovranno farlo esclusivamente sulla nuova piattaforma, poiché la registrazione a SimPulse 1.0 non sarà più possibile. Di conseguenza, il pulsante “Login” indirizzerà direttamente alla nuova versione del nostro gestionale.
Cosa succederà al vecchio gestionale?
SimPulse 1.0 manterrà la sua piena funzionalità, garantendo un utilizzo senza cambiamenti. Gli utenti potranno continuare ad usufruire di SimPulse 1.0 senza preoccupazioni.
Se attualmente uso SimPulse 1.0, posso passare a SimPulse 2.0?
Al momento non è possibile trasferire i dati da SimPulse 1.0 a SimPulse 2.0, ma sarà possibile in futuro. In ogni caso, il passaggio a SimPulse 2.0 sarà facoltativo.
Chi lo desidera, tuttavia, può comunque utilizzare (o provare) il nuovo gestionale, ma come già detto i dati non verranno trasferiti, quindi le due versioni del gestionale funzioneranno come se fossero due gestionali separati.
Cosa cambia tra la vecchia e la nuova versione di SimPulse?
SimPulse 1.0 continuerà a funzionare in modo totalmente gratuito e tutte le funzionalità attualmente presenti rimarranno disponibili gratuitamente.
SimPulse 2.0 sarà disponibile in vari pacchetti, di cui uno (quello base) gratuito. Alcune funzionalità saranno disponibili a pagamento, e saranno presenti novità rispetto a SimPulse 1.0. Maggiori informazioni saranno disponibili a breve.
Domande?
Non esitare a contattarci!